VACANZE

Tennis Camp Isola d’Elba

Il villaggio è un verde incontaminato altipiano all’estremità sud-orientale dell’Isola d’Elba. Nel suo cuore sorge il VILLAGGIO contornato da 450 ettari di boschi che scendono le chine fino al mare.

 La fascia costiera, che si snoda per 12 km. è un susseguirsi dolcissimo di spiaggette, cale, baie incastonate nelle rocce scoscese. Tra le varie proposte sportive oltre ovviamente al tennis esiste la possibilità di fare jogging nei boschi, birdwatching, ping pong, pallavolo, pallacanestro, golf, free climbing, bocce, tiro con l’arco, orientiring. Esiste la piscina per adulti e per bambini, la scuola di subacquea con l’attrezzatura a disposizione per i clienti, windsurf, canoa. Protetti dai pericoli cittadini quali auto, moto, strade intasate, i bambini sono seguiti durante il giorno sui campi da tennis dagli insegnanti, in spiaggia dagli gli animatori del miniclub che li fanno giocare ed insieme a loro fanno il bagno sotto la presenza costante di 2 bagnini, così come in piscina trovano l’assistente bagnanti, il quale, terminate le ore di apertura, chiude la stessa al pubblico. In casa i bambini fanno vita sociale seguendo l’esperienza prima uomo e poi tennista; tutti collaborano alla vita di casa contribuendo all’organizzazione della stessa…

Riccardo Piatti

Il guru dei coach italiani, trainer di Jannik Sinner e di Maria Sharapova, sarà con noi per 5 settimane per la soddisfazione di chi desidera migliorare sensibilmente il proprio livello di gioco apprendendo da un maestro riconosciuto a livello mondiale. Chiedi informazioni!

Tennis Camp Isola d’Elba

Contattaci
per informazioni