RIZZI E TORALES primi classifcati all’Open del Borgo padel

Si è concluso domenica 18 febbraio il quarto trofeo “Fornaroli Polymers” di padel, organizzato dal circolo Borgo Padel ASD. Il torneo ha visto la partecipazione di 50 atleti, divisi in 25 coppie, che si sono sfidati nella categoria Doppio Maschile Open LIM. 4.NC – 1.

La vittoria finale è andata alla coppia formata da Filippo Rizzi e Torales Maximiliano Exequiel, che hanno battuto in una finale combattuta la coppia Bonnefoy Noa e Savoldi Matteo per 7/6 4/6 10/6. Si tratta di un risultato meritato per i due padelisti, che erano partiti come seconde teste di serie del tabellone.

Anche le semifinali sono state molto equilibrate, con partite decise per pochi punti di differenza. Rizzi e Torales avevano superato per 6/4 0/6 10/4 la coppia Saiani/Mainetti, mentre Bonnefoy e Savoldi avevano avuto la meglio per 6/4 6/4 sulla coppia Rutigliano/Penza. Anche in questo caso, le prime quattro teste di serie si erano qualificate per le semifinali, senza lasciare spazio a sorprese.

Il torneo è stato un successo sia dal punto di vista sportivo che organizzativo, grazie al lavoro del circolo Borgo Padel ASD, del giudice arbitro Cristina Brandazza e al sostegno dello sponsor Fornaroli Polymers. Il padel è uno sport in forte crescita in Italia e in tutto il mondo, che richiede abilità, strategia e divertimento. Il quarto trofeo “Fornaroli Polymers” ne è stata una dimostrazione.