Il TC Borgotrebbia scalda i motori per la Serie B e intanto vince all’esordio del Torneo Palmieri

Nella partita di esordio nel torneo regionale “Giovannino Palmieri”, la squadra maschile del Tennis Club Borgotrebbia si è imposta sulla squadra Club Tennis Appennino Reggiano per 3 a 0. I risultati individuali sono stati: Francesco Mazzoni (3.1) ha sconfitto Simone Ferri (3.2) con il punteggio di 4/0 2/4 4/0; Lorenzo Engelbrecht (3.2) ha vinto contro Nicolò Azzarone (4.1) per 4/2 4/0; e il doppio formato dalla coppia Davide Corbellini (3.2) e Federico Tassi (2.8) ha battuto Vittorio Malvotti (4.2) e Gianluca Valli (3.5) con il punteggio di 4/1 4/2.

La competizione “Giovannino Palmieri” è composta da 13 gironi con tre squadre ciascuno. La prima squadra di ogni girone passerà al tabellone regionale, dove avverrà la fase ad eliminazione diretta. La prossima partita del girone per la squadra maschile del Tennis Club Borgotrebbia sarà contro il Castellazzo. Questa gara è importante poiché rappresenta un’occasione per la squadra per prepararsi al campionato B2 che si terrà a maggio. Tra i giocatori protagonisti della squadra ci sono giovani del vivaio del Tennis Club Borgotrebbia che hanno trionfato nella serie C, raggiungendo la B2.

La squadra guidata dai maestri Gianluca Beghi e Andrea Nociti, vede in prima linea i giovani del vivaio Mazzoni, Engelbrecht e Tassi, insieme a Gijs Brouwer (2.1), Gergely Madarasz (2.2), Lorenzo Frigerio (2.3), Petr Nouza (2.3), Gianluca Beghi (2.4), Gabriele Crivellaro (2.6), Luca Galazzetti (2.6), Giuseppe Schiavi (2.7), Francesco Borgo (2.7).