Serie C femminile di tennis: il Tennis Club Borgotrebbia vince 4-0 contro lo Sporting Club Sassuolo in una partita di squadra impeccabile

La competizione di tennis a squadre è sempre un evento emozionante per gli appassionati del gioco, specialmente quando si ha la possibilità di assistere ad una vittoria schiacciante come quella della squadra femminile di Serie C del Tennis Club Borgotrebbia contro lo Sporting Club Sassuolo.

L’incontro, giocato in casa, ha visto le ragazze del Borgotrebbia vincere per quattro incontri a zero, dimostrando un grande spirito di squadra.

Le protagoniste della giornata sono state Alessia Fava, Vittoria Canevari e Laura Marazzi, con quest’ultima che ha dovuto ricorrere al terzo set per battere una classificata 3.1, dimostrando una grande determinazione e abilità nel gestire la partita.

Il risultato finale è stato suggellato dalla coppia Fava e Canevari, che in doppio hanno vinto contro la coppia Ferri e Gualdi.

La vittoria è stata ottenuta grazie alla perfetta collaborazione tra le tre giocatrici, che hanno saputo sfruttare le loro doti tecniche e tattiche per superare gli avversari.

Alessia Fava ha avuto la meglio su Beatrice Ferri con un punteggio di 6-3 6-4. Vittoria Canevari ha vinto contro Giulia Castelli con un punteggio di 6-3 7-6 (5). Laura Marazzi, invece, ha dovuto lottare fino alla fine per superare Carlotta Venera, ma alla fine è riuscita ad imporsi con un punteggio di 6-2 4-6 6-4.

Il team del Borgotrebbia si è dimostrato molto affiatato, con una grande coesione tra le giocatrici e un grande spirito di squadra che ha permesso loro di raggiungere una vittoria.

Di seguito le immagini del collaboratore fotografo Simone Baldrighi: