Terza giornata di A2: sempre in testa al girone

Manteniamo la vetta del girone di Serie A2 maschile dopo il pareggio per 3-3 contro l’Out Line Tennis School Lecce, al termine di una sfida intensa e di grande livello tecnico.

Nei singolari, dopo il successo iniziale di Sebastian Fanselow su Alessandro Sartori, è arrivata la pronta risposta di Luca Galazzetti, autore di una bella vittoria su Stefano Papagno. Nel terzo incontro Peter Gojowczyk ha lottato fino all’ultimo ma si è arreso ad Andaloro, mentre Lorenzo Frigerio ha riportato l’equilibrio battendo nettamente Gammarielo.

Sul 2-2, i doppi sono stati di fatto decisi dal sorteggio, che ha incrociato le coppie più forti delle due squadre con i rispettivi vivai: un incastro che ha reso quasi inevitabile la divisione della posta. Gojowczyk–Frigerio hanno vinto con autorità contro Papagno–Gammarielo, mentre Fanselow–Andaloro si sono imposti su Galazzetti–Sartori.

Con questo pareggio saliamo a 5 punti in tre giornate, mantenendo il primo posto nel girone.
Siamo soddisfatti del risultato: la squadra ha mostrato ancora una volta carattere, compattezza e spirito di gruppo contro un avversario di grande valore.
Ora guardiamo con fiducia alla prossima sfida, con l’obiettivo di tornare subito al successo.