Titoli Provinciali Over a Marchese e Molinaroli

Dopo i Campionati Provinciali Assoluti di seconda e terza categoria e la quarta categoria, validi come prequalificazioni agli Internazionali BNL d’Italia, al Tennis Club Borgotrebbia è stata la volta dei Campionati Veterani, che hanno regalato sfide combattute e di ottimo livello.

Nel singolare maschile Over 45, a trionfare è stato Giuseppe Marchese, capace di imporsi al termine di una finale spettacolare e tiratissima contro Alessandro Crescentini. I due, primi favoriti del tabellone, hanno rispettato i pronostici arrivando fino all’atto conclusivo, dove Marchese ha avuto la meglio in rimonta con il punteggio di 4-6, 6-4, 10-6.

Per quanto riguarda il torneo Over 55, la finale ha visto affrontarsi le prime due teste di serie: Paolo Tosi e Alberto Molinaroli. Ad avere la meglio è stato Molinaroli, vincitore con il punteggio di 6-3, 6-1. Il percorso verso la finale è stato differente per i due: Molinaroli ha beneficiato del ritiro del suo avversario in semifinale, mentre Tosi ha dovuto sudare sette camicie per avere la meglio su Giuseppe Gobbi, battuto con il punteggio di 5-7, 6-4, 10-4.

Con queste emozionanti sfide si è chiusa nel migliore dei modi un’intensa rassegna al TC Borgotrebbia.