Tris vincente per il Tennis Club Borgotrebbia: ieri vittoria contro il TC Fermignano

Grande vittoria per la squadra del Tennis Club Borgotrebbia! I nostri ragazzi della B2 hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva nel campionato, questa volta in trasferta contro il TC Fermignano. La squadra si è dimostrata ancora una volta in grande forma e ha dominato gli incontri con determinazione e talento.

Il primo singolare ha visto Lorenzo Frigerio (2.4) affrontare Christian Duranti (2.5). Frigerio ha mostrato una performance solida e ha conquistato la vittoria con un punteggio di 6-2 7-5, dimostrando una grande abilità sul campo.

Il secondo singolare ha visto Andrea Bolla (2.5) sfidare Filippo Meloni (2.8). Bolla ha dimostrato di essere incontenibile e ha conquistato una vittoria convincente con un punteggio di 6-0 6-1, mostrando un gioco aggressivo e preciso.

Nel terzo singolare, Luca Galazzetti (2.5) ha affrontato Andrea Merli (2.8). Galazzetti ha lottato duramente contro un avversario impegnativo, ma alla fine è riuscito a prevalere con un punteggio di 6-4 7-6(3), dimostrando grande determinazione e controllo.

Nel quarto singolare, Gergely Madarãsz (2.1) ha sfidato Riccardo Perin (2.5). Madarãsz ha mostrato il suo talento sul campo, dominando l’incontro e conquistando una vittoria convincente con un punteggio di 6-1 6-2.

Nelle partite di doppio, Lorenzo Frigerio e Luca Galazzetti si sono scontrati con Andrea Merli e Riccardo Perin. Dopo un match avvincente, la coppia del Tennis Club Borgotrebbia ha ceduto con un punteggio di 6-2 4-6 7-10.

Nel secondo doppio, Gergely Madarãsz e Andrea Bolla hanno affrontato Filippo Meloni e Christian Duranti. La coppia del Tennis Club Borgotrebbia ha dimostrato di essere superiore agli avversari, ottenendo una vittoria netta con un punteggio di 6-0 6-2.

Con un punteggio finale di 5-1 a favore del Tennis Club Borgotrebbia, la squadra può già iniziare a pensare alla prossima giornata di campionato, che si terrà il Venerdì 2 giugno. Questa serie di vittorie consecutive dimostra la grande determinazione e il talento dei nostri ragazzi, e siamo sicuri che continueranno a eccellere nel resto del campionato. Forza Borgotrebbia!